Certificazioni

Presso la British School di Campobasso e Bojano è possibile prepararsi per sostenere gli esami di certificazione internazionale di lingua inglese ( CAMBRIDGE ESOL, TOEFL, IELTS, PEARSON, CITY & GUILDS certification ) spagnola ( DELE ), francese ( DELF e DALF ) tedesca ( GOETHE ZERTIFIKAT ) ed ottenere i migliori risultati.

Le lezioni sono tenute da insegnanti altamente specializzati nella preparazione e in possesso dell'abilitazione all'insegnamento.

Tutti gli esami di certificazione verificano le quattro abilità linguistiche - parlare, scrivere, leggere, comprendere - per gradi di competenza e quindi di difficoltà.

I corsi di preparazione, divisi per livello e per tipo di certificazione, si concentrano sul ripasso e l'approfondimento delle competenze, lavorando esclusivamente su testi di preparazione e simulazione d'esame.

Perchè sostenere l'esame per l'ottenimento della certificazione?

Le British School di Campobasso è Cambridge Exam Centre autorizzato al rilascio delle certificazioni Cambridge ESOL. Quest'ultime vengono riconosciute nei concorsi pubblici per l'ottenimento di punteggi; aggiungono valore al CV; possono essere presentate nelle univeristà in fase di selezione o per l'ottenimento di esoneri e molto altro ancora.

Contattaci al numero 0874/438870, illustraci le tue necessità e saremo felici di aiutarti!

Cambridge English Scale

 

A partire da gennaio 2015 Cambridge Language Assessment ha introdotto la Cambridge English Scale , un nuovo modo di presentare le certificazioni e fornire maggiori informazioni circa i punteggi riportati nella prova d'esame. Lo schema si integra a pieno con il Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER) e permette di conoscere nel dettaglio il punteggio ottenuto nelle diverse abilità ( Reading, Writing, Listening e Speaking ); a tal proposito, Sarah Ellis, Head of Assessment Service Southern Europe dice:

Posso dire con certezza che i nuovi certificati, saranno piú facilmente comprensibili. Attraverso questo strumento sarà piú semplice monitorare anche l’evoluzione di uno studente nei diversi esami sostenuti nell’arco della sua vita. Sono sicura sarà una novità ben accolta da tutti!

Di seguito il link informativo sulla Cambridge English Scale :

Share by: