La scuola

La British School opera a Campobasso dal 1992 e a Bojano dal 2011; fa parte del Gruppo British Schools of English, da 60 anni leader in Italia per l’insegnamento della lingua inglese. Tutte le scuole del gruppo sono riunite nella “Associazione Internazionale British Schools of English” (A.I.B.S.E.), costituita per garantire a tutti gli studenti un assiduo controllo della qualità di insegnamento ed un sistema amministrativo e di servizi comune a oltre 60 sedi italiane. Il Gruppo British Schools of English è sempre attento al miglioramento della qualità e dell'offerta formativa, ma anche alla progettazione di corsi personalizzati, alla ricerca sui processi di apprendimento e alla specializzazione dei propri docenti madrelingua.

La British School è considerata un'Istituzione per l'insegnamento della lingua inglese grazie a un metodo didattico efficace, funzionale e proficuo adottato con entusiasmo da insegnanti e studenti per semplicità, chiarezza e validità. Per questo la nostra scuola col tempo è diventata una garanzia anche per l'insegnamento di altre lingue.

Presso le nostre sedi di Campobasso e Bojano ogni anno si attivano corsi collettivi e individuali di altre lingue come il tedesco, lo spagnolo e il francese, avvalendosi sempre di insegnanti madrelingua qualificati. Inoltre è possibile prepararsi per sostenere gli esami per il conseguimento di certificazioni riconosciute a livello internazionale per tutte le lingue.

I nostri docenti

La nostra scuola si avvale di professionisti dell'insegnamento, docenti madrelingua in possesso di specifiche abilitazioni per insegnare la loro lingua agli stranieri. Da anni teniamo presso aziende, scuole pubbliche e pubbliche amministrazioni, corsi per l'aggiornamento linguistico e il conseguimento di certificazioni internazionali. Ciò ha permesso al nostro corpo docente di maturare esperienze eterogenee che conosentono ad ognuno di rispondere alle diverse esigenze dei nostri studenti.

Perché scegliere i nostri insegnanti?

I nostri insegnanti adottano in classe un approccio deduttivo, individuando la tecnica di insegnamento più adeguata alle necessità di ognuno e applicando la metodologia più idonea affinché lo studente apprenda in modo naturale e senza inutili sforzi ad esprimersi nelle quattro abilità linguistiche richieste.

Share by: