Prescolare

Il metodo e la didattica

I corsi di inglese BRITISH SCHOOL per i bambini di età prescolare partono dai 3 anni e si basano sulla comunicazione diretta insegnante/bambino mediante attività didattiche facili e divertenti come giochi, racconti e canzoni.

I piccoli sono parte attiva della lezione, sempre immersi in attività stimolanti attraverso cui “imparano facendo”. Gli insegnanti, rigorosamente madrelingua, aiutano i bambini ad apprendere in maniera naturale e progressiva consentendogli di acquisire gli strumenti necessari per incrementare le proprie conoscenze, migliorare la padronanza della lingua e ampliare il vocabolario.

Disegnare, colorare, cantare sono strumenti di un approccio all'apprendimento basato sul gioco che fa vivere loro un'esperienza sempre piacevole e gioiosa.

Offriamo la possibilità di effettuare una lezione di prova gratuita ; è l'occasione per visitare la scuola, conoscere il docente e gli altri piccoli allievi.

L'aula per i bambini

Un'aula interamente dedicata ai bambini

Per rendere l’apprendimento ancora più divertente e stimolante abbiamo creato un’aula interamente dedicata ai più piccoli con un arredamento studiato per le loro esigenze; ma attenzione, non  siamo una ludoteca! Il materiale didattico adottato infatti sostiene lo sviluppo cognitivo e stimola l'interazione sociale. Il nuovo lessico viene introdotto attraverso giochi e canzoni che stimolano la memoria e la concentrazione. Avvicinarsi all'inglese in età prescolare consentirà ai piccoli allievi di assorbire nuovi vocaboli senza difficoltà ma soprattutto acquisire una corretta pronuncia fin da subito.

Nel corso dell'anno verranno trattati diversi argomenti, tra cui:

  • family;
  • a,b,c alphabet;
  • colours;
  • body parts;
  • fruits and vegetables;
  • animals (in the farm and in the jungle);

 

E molti altri ancora!

 

British kids

Clicca l'immagine e visita il sito British kids. Impara l'inglese giocando!

 

Share by: